mercoledì 1 agosto 2012

Scheda N7... Fabio Di Tomaso


Fabio Di Tomaso è nato a Québec il 9 aprile 1977 ed è un attore canadese, conosciuto per aver partecipato a Flor - Speciale come te e in gli Incorreggibili. A diciotto anni crea una banda con dei suoi amici.Vive in Argentina.
La sua carriera nel mondo del cinema arriva con Bajo Bandera, e poi in televisione con Yago,pasion morena. Poi prende parte a Resistire e a Padre Coraje. Alla fine del 2004 viene scelto per la seconda stagione di Flor - Speciale come te, dove partecipa nel ruolo di Maximo Augusto Calderón de la Hoya.
Entra a far parte del cast di Juanita La Soltera, nella parte di Renzo poi all' opera teatrale Aniquilados e al film Cartas para Jenny. Nel 2008 partecipa alla telenovela Vidas robadas .
Nel 2010 partecipa a Consentidos col ruolo di Felipe. Inoltre partecipa all'opera di teatro Demasiado cool para morir , come sé stesso. Nel 2012 partecipa alla telenovela Dulce Amor nel ruolo di Leonardo.
Dal 2004, mantiene una relazione sentimentale con l'attrice argentina Melina Petriella.

- MASSIMO AUGUSTO CALDERòN DE LA HOYA (Floricienta)



Compare per la prima volta nelle ultime puntate della 2a serie: si presenta come uno "scipafemmine", incapace di  avere una relazione stabile e di seguire regole. è in trattativa con Federico per un affare e vedendo un giornale dove c'è la foto di Federico e Flor che si baciano, gli offre di "barattarla" con un'altra ragazza, ma Fritzenwalden ovviamente rifiuta. Federico muore per salvarlo e la sua anima va nel corpo di Massimo per risolvere alcune questioni in sospeso , ma in cambio dovrà fargli trovare l'amore vero e fa in modo di farlo incontrare con Flor. All'inizio Flor e Massimo litigano continuamente e sono obbligati a vivere nella stessa casa poichè Federico ha lasciato la custodia dei ragazzi a Massimo, poi finiscono per innamorarsi ma questo sentimento è ostacolato da Delfina. Alla fine i due si sposano ed hanno 3 gemelli.
per blog