giovedì 9 agosto 2012

Critica Rebelde Way... In&Out


Bonjour! Mi manca molto Rebelde Way! Odio le pause estive... Per questo motivo oggi vorrei parlarvi di cosa mi piace e cosa no in questa telenovela.

IN
- La coppia Culocci-Sonia Rey, mi fanno troppo ridere!
- Marizza è la mia preferita, soprattutto perchè non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e combatte per difendere i propri amici;
-L'affetto che prova Colucci per Manuel, che considera come un figlio e fa di tutto per non farlo tornare in Messico;
- La coppia Renata-Mansilla;
-Le canzoni sono a dir poco fantastiche: adoro soprattutto "Serà porque te quiero", "Dos segundos" e "Te sonè"!
- L'inserimento di episodi di bulimia da parte di Feli come esempio di cose sbagliate, ed il comportamento di Mia,Vico e Luna che cercano in tutti i modi di aiutarla;
-Il rapporto di Marizza con sua madre, sono molto legate nonostante i litigi e le incomprensioni;
- L'amore di Hilda e Ilario che è resistito al corso del tempo;
- I ragazzi che si sono uniti superando le divergenze per combattere la Loggia e il coraggio di Marcos.

OUT
- Il tempo che hanno impiegato per organizzare la festa di Mia e Marizza, a volte mi annoiavo perchè si parlava sempre di quello;
- Mercedes e Luz,le odio! Il comportamento soprattutto di Marcedes è incomprensibile, perchè prendersela con una ragazza innocente solo per vendicarsi di sua madre?!
- Il comportamento di Colucci che si fa comandare a bacchetta da Mercedes e non dimostra neanche un po' di carattere;
-Il fratello di Nacho che costringe quel povero bambino a rubare;
-La coppia Luna-Nico, li trovo noiosi e lei non va a Disneyland solo per farlo contento! Sono 2 ragazzi ma sembrano una coppia sposata da 10 anni!
-Il padre di Pablo che ha pagato Paula per farlo diventare "uomo" e la falsità di lei.

1 commento:

  1. Beh...si sono daccordo con te per tutto, tranne che..
    1)Alla fine Luna e Nico non sono poi così antipatici, Luna è una ragazza sensibile, che non vuole che gli altri soffrino o ci rimangono male. Beh forse preferisce andare con il suo ragazzo..è comunque una sua scelta..
    2)..e poi un altro che non sopporto è Guido..Non capisco perchè si vergogna dei suoi genitori..:(

    RispondiElimina

per blog