lunedì 13 agosto 2012

Floricienta y su banda Vs Erreway Vs Scrach

-FLORICIENTA Y SU BANDA (Floricienta)
Inizialmente è un gruppo composto da Flor, Nata, Clara, Facha e Bata poi si aggiungono Maia e Nico che diventano i ballerini della band; però Flor, Maia e Nico lo tengono nascosto perchè sanno che non piacerebbe a Federico: lo scoprirà nella seconda metà della prima serie grazie a Delfina e all'inizio si arrabbia molto, poi capisce.
Inizialmente sembrava destinato al successo, ma a causa di Flor che non poteva presentarsi alle prove e quando avevano la possibilità di incidere un disco le è sparita la voce man mano la passione è svanita e Nata e Clara hanno abbandonato il gruppo. Durante la seconda serie si esibiranno e canterà anche Franco e Olivia, ma raramente e durante le feste o le occasioni speciali come l'inaugurazione della palestra "Flores Amarillas" (Fiori Gialli).

-ERREWAY (Rebelde Way)
è un gruppo composto da Mia (che ha preso il posto di Feli), Manuel, Marizza e Pablo; il loro manager è Nico e grazie a lui il gruppo suona inizialmente nel locale di suo suocero, fino a quando non lascia Tatiana per Luna. Varie volte ha rischiato di sciogliersi come quando Paula convinse Pablo ad abbandonarlo perchè era gelosa di Marizza.
Provano di nascosto in una roulotte vicino al collegio, non dicendolo al padre di Mia e a quello di Pablo perchè contrari a questo tipo di cose (Colucci perchè anche la madre di Mia suonava e non voleva avere gli stessi problemi con sua figlia, il sindaco Bustamante perchè la ritiene una perdita di tempo. Luz manda una lettera anonima a Colucci dicendogli che Mia suona ed è pronto a tutto per allontanare sua figlia dal gruppo, poi Sonia Rey riesce a convincerlo a lasciar perdere.

-SCRATCH (Il mondo di Patty)
è un gruppo composto da Gonzalo, Bruno, Alan, Guido e Fabio e durante la prima serie Nicolas è il loro manager. Inizialmente hanno molto successo e sono intenti a continuare, ma per problemi personali cominciano a provare raramente e quando lo fanno sono distratti, inoltre a Gonzalo e Guido piace la stessa ragazza e questo è motivo di litigio.All'inizio decidono di non fidanzarsi con nessuna delle ragazze della scuola per evitare distrazioni ma nessuno tranne Bruno riesce a mantenere la promessa.
Durante il loro primo concerto le loro fidanzate picchiano le fan e provocano una confusione nel locale: per questo chiedono loro di non presentarsi più ai concerti, ma solo Tamara accetta senza lamentele la situazione. Durante la prima serie cantano "Un poco màs", e durante la seconda "Hip Hop de la calle".
per blog