mercoledì 29 gennaio 2014

Il nuovo talento di Laura Esquivel !

L'artista ha condiviso attraverso il social network Twitter una foto in cui ha mostrato la sua abilità nel cucinare: ha preparato alcune mini torte al cioccolato, anacardi e mandorle.
La protagonista della serie teen " Patito Feo " (Il mondo di Patty), usa il suo tempo libero per godere delle piccole cose della vita, per esempio, a guardare la pioggia cadere o sperimentare nuove ricette.
Guardate come è venuto il suo dolce! (Tutte le foto che ho inserito in questo post sono state prese dal suo account Twitter, condivise direttamente da lei!)
 


 
Circa una settimana fa è stato il compleanno di sua madre, eccole insieme (si assomigliano moltissimo soprattutto lo sguardo):

Vorrei tanto rivedere Laura in una nuova telenovela trasmessa anche in Italia, secondo me è un'attrice e cantante meravigliosa! Devo ringraziarla perchè molto probabilmente se non avessi cominciato a guardare Il mondo di Patty circa 4 anni e mezzo/5 anni fa su Italia 1 non starei in questo momento scrivendo su questo blog dedicato interamente alle telenovelas agentine per ragazzi a ascoltando "Diez Mil Maneras" di David Bisbal ( dato che mi hanno fatto appassionare allo spagnolo e alle canzoni in questa lingua ) !
COSA PENSATE DI LAURITA ? COMMENTATE IN MOLTI !
per blog