martedì 14 gennaio 2014

Feli e ... Maximo o Lalo ?

Felicitas Mitre, Feli per gli amici, è una ragazza molto insicura soprattutto per il suo aspetto fisico (ha qualche chilo in più) e si lascia spesso influenzare o da sua madre o dalle sue migliori amiche, Mia e Vico, che hanno un carattere più forte del suo.
Non si sente desiderata dai ragazzi anche se vorrebbe tanto essere invitata ad uscire, e per questo ha accettato repentinamente la proposta di sua madre di cominciare a conoscere Maximo, un ragazzo noioso, sempre serio e con la fissa per l'igiene. Lei stessa l'ha definito "un vecchio nel corpo di un giovane" ma per il fatto che è di buona famiglia, un "buon partito", sta riflettendo sulla sua proposta di fidanzamento.
Intanto nel bar dell' Elite Way ha cominciato a lavorare Lalo, un ragazzo che non deriva da una famiglia agiata e che "lavora per guadagnarsi il pane"; quando Feli è triste cerca di consolarla con un dolcetto oppure quando ordina quantità di cibo spropositate inventa scuse per non consegnargliele: è molto interessato a lei ma Feli non l'ha ancora capito e spesso lo tratta male, arrivando anche a pensare di volerlo far licenziare, ma grazie a Michi ci ha ripensato.
Lalo grazie ad "una strategia" l'ha portata a vedere una partita di calcio dei suoi amici nel suo quartiere, e la ragazza inizialmente voleva andarsene ma poi ha cominciato a divertirsi e per esultare per un goal i due si sono anche abbracciati! Poi sono tornati insieme "mano nella mano" all'Elite Way c'era Maximo ad aspettarla per uscire.
Dopo l'uscita c'era Lalo che l'aspettava e portandola in disparte l'ha baciata appassionatamente...
Chi sceglierà Feli? Il "ragazzo perbene" o il "barista appassionato"? Commentate con la vostra preferenza, anche se so che è un po' scontato !



per blog