giovedì 16 gennaio 2014

Gaston Soffritti e Candela Vetrano si sono lasciati !!

Il nuovo rubacuori e attore televisivo Gaston Soffritti (22) è di nuovo single. E pensa di rimanere così per un lungo periodo, come ha confessato a Ciudad.com .
Dopo aver confermato la rottura con Candela Vetrano  (21), sua compagna di Vecinos en Guerra , l'attore ha parlato dei motivi che hanno fatto terminare la relazione e del suo futuro...
- E 'una coincidenza che dopo aver terminato Vecinos en Guerra è finita anche la relazione con Candela?
- E 'stato un caso, non ha nulla a che fare. Stessa cosa con Cande tutto bene, solo che non stiamo più insieme. In realtà continuiamo a parlare, abbiamo un rapporto. Ma c'è stato un momento nella nostra vita in cui abbiamo deciso di avere un altro tipo di relazione.
- Come sarà la tua estate da single (in Argentina ora è estate)?
-Vglio trovare un po' di tempo per me per riposare. Vengo da due anni di duro lavoro e poche vacanze. Ora sono a Mar del Plata e vado in Messico in vacanza con alcuni amici.
- Nonostante sei un famoso rubacuori, forse in Messico le ragazze non sapranno che lo sei ...
Sì, questo è molto bello essere in luoghi dove non ti conosce nessuno.
- Quali aspettative hai per questo 2014 che è solo agli inizi?
- Voglio lavorare, così prendo queste vacanze per riposarmi. Ho qualche altra proposta di progetti teatrali con Telefe , perché in qualche modo io sono del canale. Non vorrei anticipare nulla perché io non ho firmato nulla, anche se ci sono proposte concrete. 
- Questa settimana Barbara Velez, la tua ex fidanzata, ha fatto una produzione di foto molto sensuale per Caras ... 
- Non ne avevo idea! Barbie è divina, ma è finita, relazione passata. Sarebbe irrispettoso inviarle un messaggio ora. E 'tutto molto prematuro.
- Hai intenzione di sfruttare l'anonimato e semplicità in Messico, o non vuoi innamorarti e creare una coppia?
- Mi considero abbastanza infatuato, trovo difficile essere solo, e mi piace molto stare insieme. Ma io credo che sarò single per un po'.
- Sia Candela come Barbara sono quasi della tua età. Ti piacciono le donne più grandi?Le trentenni, per esempio ...
- Sì, è successo più di una volta di uscire con ragazze più grandi. Non ho paura che sono più adulte, ma non so se mi fidanzerei con loro. Ma per l'età l'uscita non è un impedimento.

Nessun commento:

Posta un commento

per blog