lunedì 4 novembre 2013

Scheda N46 ... Gimena Accardi / Mariana Seligmann !

Gimena Accardi, nome completo María Gimena de Los Milagros Accardi (Buenos Aires27 maggio 1985), è un'attrice argentinaFidanzata dal 2008 con l'attore Nicolas Vazquez.

Gimena è nata il 27 maggio del 1985 nel Sanatorio Anchorena della città di Buenos Aires. A soli 10 anni iniziò a studiare teatro con Stella Maris Closas, in seguito studiò per una stagione nella scuola di Teatro di Patricia Palmer, per poi arrivare nella Casa di Raúl Serrano, dove studiò per due anni.

Senza lasciare i corsi di teatro e gli studi scolastici iniziò a realizzare pubblicità di moda per le marche “Sweet”, “Sans Doute”, “Soft”, “Saona” e “Zaff”.
Mentre continuava con i suoi corsi di teatro la sua professoressa Stella Maris Closas le consiglio di presentarsi a un casting che realizzava "canal 13" di Buenos Aires. li ebbe la fortuna di dare vita al suo primo personaggio per la novela: Cosas De Chicos del produttore Quique Estevanez, che purtroppo non andò mai in onda. Estevanez però la chiamò per interpretare Jessica, la sorella di “Beto Santana”, in Los Buscas De Siempre (Azul Televisión, 2000). Da li iniziò a lavorare ininterrottamente per la televisione. Interpretò Sabrina in Rebelde Way nella seconda stagione e ebbe grande successo quando ha fatto Malvina in Casi Angeles

Televisione

Cinema

Teatro[


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mariana Seligmann è un'attrice argentina .è conosciuta in molti paesi per aver recitato in telenovelas come Chiquititas , Rebelde Way e Floricienta . 
La sua carriera professionale inizia nel 1995, nello show televisivo Chiquititas . Il ruolo della Seligmann non era grande, ma efficace. 
Si è trasformata in stella adolescente in Rebelde Way nel 2003, dove ha interpretato Laura Arregui , studentessa carina e tranquilla, con i voti migliori. Laura è amica di Marizza e Lujan. Ha brevi relazioni con Marcos e Fran, ma alla fine, lei si fidanza con Guido.
Nel 2004, ha interpretato Clara in Floricienta , con molti attori di Rebelde Way . Ha recitato con Camila Bordonaba , Benjamin Rojas , Felipe Colombo , Angeles Balbiani , Diego Garcia , Diego Mesaglio e molti altri.
Nel 2007, ha iniziato le riprese di due film horror . In primo luogo, Dying God , in cui interpreta Camila nel 2008. Nell'altro, Left for Dead , lei interpreta Michelle Black. In entrambi i film recita con Victoria Maurette . Entrambi i film sono in lingua inglese. 


per blog