domenica 3 novembre 2013

Laura Esquivel, la giovane rivelazione di Tu cara me suena : "Non ho mai pensato alla fama, io sono una ragazza di quartiere"

Avendo lavorato in Europa, facendo film e conducendo un programma per bambini in Italia , Laura Esquivel (19) torna in Argentina e interpreta Merlina in teatro, la figlia innamorata di La famiglia Addams , e brilla con le sue performance impeccabili in "Tu cara me suena" .
In un'intervista con la rivista Gente , l' ex brutto anatroccolo , ha fatto un breve riepilogo della sua carriera e ha fatto alcune considerazioni.
Sono sempre stata molto professionale, ma non ho mai smesso di studiare, di lavorare, di andare bene a scuola o di uscire con gli amici.Sapete perché? Perché non ho mai pensato alla fama. Sono una ragazza di quartiere ed ho solidi valori. Ho imparato che nel mio mestiere ci sono dei periodi in cui si ha molto lavoro ed altri no", ha riflettuto.
Questa ragazza di quartiere vive ancora con i suoi genitori nello stesso palazzo di San Telmo, dove ha trascorso la sua infanzia. Per ora, dice, preferisce non andare a vivere da sola. "Mi piace tornare a casa dopo il lavoro", ha detto, e ha aggiunto alla domanda che ama mangiare i ravioli della Domenica che la nonna prepara.
Esquivel ha ricevuto elogi da tutto il mondo, per tutto il tempo (e lungo). Tuttavia, lei mantiene i piedi per terra. "Da bambina molti mi dissero che avevo un alto quoziente intellettivo, ma non ci ho mai creduto. Se fosse vero, non mi rendevo conto, "ha detto con semplicità.
A proposito di vita l'amore, ha confessato: "Non ho il fidanzato, ma i miei genitori mi ha fatto problemi quando un mio ragazzo è venuto a casa. Credono nel vivi e lascia vivere ". Vostra figlia è riuscita bene bene con questa ricetta. 


Nessun commento:

Posta un commento

per blog