lunedì 4 novembre 2013

Martina Stoessel e Peter Lanzani: la prima foto (molto) insieme

Prima foto Tini Stoessel e Peter Lanzani fidanzati
Col contagocce, Martina Stoessel e Peter Lanzani si sono incoraggiati a condividere la storia d'amore (reale) che li ha come protagonisti ed è diventata la relazione più chiacchierata del momento.
Poi, è stata la madre di Martina che ha parlato in esclusiva a Ciudad.com sulla relazione di sua figlia : "Io non sono contro il rapporto dei ragazzi . Ovviamente, in un primo momento siamo stati attenti con Ale (Stoessel, produttore di Tv dell'attrice e papà) per la differenza di età, e non conoscendo Peter ".
(è solo un fotomontaggio dei due insieme)
Ora è arrivata la fotografia più ricercata: Martina e Peter, insieme! Il compito di condividere la prima foto della coppia è stato affidato a Alejandro Stoessel, il padre della ragazza: "Festeggiamo il compleanno di Fran", ha scritto sul suo Twitter con una foto in cui si vede la famiglia Lanzani presente per festeggiare il compleanno del fratello dell'attrice.
Nella foto di famiglia Tini e Peter sono molto vicini e in posa per la fotocamera sorridenti. Felicità per la più famosa coppia di adolescenti! 

per blog