domenica 3 giugno 2012

Vota il tuo preferito!

Versione maschile del sondaggio di qualche giorno fa. Grazie per le 520 visualizzazioni, non solo da ragazzi italiani ma anche russi, francesi e argentini! =) 
 -CLAUDIO PAUL BONILLA (Floricienta)
Ostetrico, aiuta Delfina nella prima serie ad ingannare Federico sostenendo la sua bugia. Viene a conoscenza dell'eredità che dovrà ricevere Malala dal suo defunto marito, e decide di fidanzarsi e poi sposarsi con lei.
Senza scrupoli, è disposto anche ad uccidere : però è "stupido" come lo chiama continuamente Malala e commette sempre qualche sbaglio.
Alla fine della seconda serie andrà in carcere con Malala e Delfina, e si dedicherà a fare la manichure ai malviventi.

-GUIDO (Il mondo di Patty)
Frequenta la Pretty Land School of Art; fa parte del gruppo delle Divine. Si innamora di Giusy e stanno per un periodo insieme finchè il padre di lei non ostacola la relazione: entrambi soffrono, e lei passa qualche giorno in una scuola di suore per dimenticarlo. Il loro amore è ostacolato anche da Gonzalo, anche lui innamorato di Giusy che però è consapevole che il suo sentimento non sarà mai ricambiato. Però alla fine trionferà l'amore.
Fa parte del gruppo degli Scratch con Gonzalo, Alan, Bruno e Fabio.

                                                                         
                                                              -GUIDO (Rebelde Way)
                                                              La sua famiglia è povera però fanno uno sforzo per farlo studiare all'elite way, ma lui la rinnega dicendo che è ricco e che la donna che afferma che è sua madre in realtà è una cameriera di casa sua pazza. é amico di Pablo e Tòmas.
 All'inizio è innamorato di Mia e riesce a mettersi anche insieme a lei, però ben presto viene lasciato; poi decide di conquistare Fernanda e le dice di avere una famiglia nobile, ma presto scopre che non era vero.          


-VICTOR MARTINES PAZ (Ninì)

Fratello di Celina, è considerato un buon a nulla da Tòmas ma decide di assumerlo per far un piacere a Celina. Si innamora di Ninì, e per questo aiuta sua sorella ad allontanarla da Tòmas: lei per un breve periodo si fidanza con lui e vive anche a casa sua, però non prova niente e decide di lasciarlo. Ci sa fare con le parole, e riesce a diventare ambasciatore di Santa Juliana al posto di Tòmas adulando il cancelliere: in quel periodo si comporta come un dittatore con i suoi dipendenti, e loro si alleano per cacciarlo. Durante la penultima puntata dice a tutti che Ninì e Nicolas sono la stessa persona.

Commentateee!!



per blog