lunedì 18 giugno 2012

Elite Way School Vs Pretty Land School of Arts


Ragazzi è molto che non pubblico post nuovi: ho dovuto studiare molto per le interrogazioni finali. Guardate in alto a destra del blog: ho messo una chat e, inserendo il vostro nik, potrete parlare direttamente con me di telenovelas! PS La nostra conversazione sarà privata, nessuno la potrà vedere.

In tema di scuola,vorrei parlarvi degli istituti più famosi in Argentina: sto parlando dell' Elite Way e della Pretty Land.


 -ELITE WAY SCHOOL (Rebelde Way): Gli alunni di questo collegio sono i figli delle famiglie più influenti dell'Argentina, ma ci sono anche dei borsisti, cioè frequentano senza pagare per le loro capacità. Il preside, Dunoff, soddisferà ogni tua richiesta solamente se tuo padre è un politico o ricco. Il professore di etica, Santiago Mansilla, è molto disponibile con tutti i ragazzi ed è apprezzato da tutti per il suo modo "originale" di insegnare; Hilda Acosta è la professoressa di storia e non esiterà a metterti "1" se non hai studiato; Renata insegna matematica e con lei dovrai studiare molto dato che è esigente. Se frequenterai il 3o anno, starai in classe con ragazzi simpaticissimi e pronti a diventare tuoi amici tra cui Marizza, Pablo, Mia e Manuel.
-PRETTY LAND SCHOOL OF ARTS (Il mondo di Patty)
Frequentano questa scuola ragazzi che hanno talento e passione per il canto, ballo e recitazione. Gli alunni sono divisi in 2 gruppi durante l'ora di teatro: Le Divine (lingua orig. Las Divinas) e Le Popolari (lingua orig. Las Populares); se avete talento sicuramente vi accoglieranno in uno dei due gruppi. Ines Diaz Rivarola è la preside, donna elegante e di classe; Fito Bernardi è il professore di danza, e durante le sue ore non riuscirai a trattenere le risate; Chicco Ginobili era il professore di musica ma ora si occupa di altre faccende nella scuola.  Patty è la leader delle Popolari ed è sempre gentile e disponibile; se hai voglia di cambiare look ed avere stile rivolgiti ad Antonella, la leader delle Divine.




E tu, in quale di queste due scuole vorresti studiare? Commenta oppure scrivimi in chat!
per blog