lunedì 18 giugno 2012

Carmen ha detto a Leandro che Patty è sua figlia... è giusto dire bugie a fin di bene?

Se sei fan de "il mondo di Patty", sicuramente avrai visto la puntata di ieri, che si è conclusa con la confessione di Carmen: questo mi ha dato uno spunto per il post, ed ho deciso di analizzare le bugie che si sono raccontate nelle nostre amate telenovelas.

IL MONDO DI PATTY
-Carmen ha negato a Leandro che Patty era sua figlia, e quando questi lo scopre si arrabbia moltissimo con la donna, che poi perdona in parte dopo tantissime puntate. Pensiamo un attimo a cosa sarebbe successo se Carmen non sarebbe rimasta incinta di Giacomo, e quindi non avrebbe più annullato il matrimonio con Federico (Andrès), e i due sarebbero stati infelici per sempre. Per non parlare di Patty, che quando l'ha scoperto si è sentita tradita dalla sua stessa madre: una situazione orribile.




NINì
- Ninì non confessa a Tòmas che Nicolas non esiste, ma è lei travestita da uomo: l'ambasciatore quando lo scopre da Victor, gli è "crollato il mondo addosso": tradimento dalla persona che si ama, pessimo. Immaginate se avesse deciso di non perdonarla: lei non sarebbe mai riuscita a dimenticare Tòmas e non si sarebbe fatta una nuova vita, e lui sarebbe andato di "fiore in fiore" per dimenticare.

FLOR
-Maria per stare con Franco e non farsi lasciare per Olivia,finge di aspettare un bambino da lui: appena prima di sposarsi (perchè il padre di lei glielo ha imposto) capisce l'inganno, e lei non può fare altro che sparire dal passaggio dei baci. L' escamotage della finta gravidanza non è una novità nelle telenovelas: Delfina dice a Federico di aspettare un bambino per non farsi lasciare per Flor, ed anche Bianca fa lo stesso.

REBELDE WAY
- Franco mente a Mia su sua madre: lei non era la donna di classe che credeva, ma una musicista in una band che è morta(forse) scappando con un ragazzo della band. Quando lo scopre la ragazza è disperata, si è sentita presa in giro per tutta la vita. Anche Bianca fa lo stesso con Antonella e Fabio, dicendo che loro padre era morto ma in realtà era in prigione in Spagna.
per blog