martedì 19 giugno 2012

Genitori e Figli =)

-FLOR E I 3 GEMELLINI (MARGARITA, FEDERICO e ANDRES) (Floricienta)
I suoi figli avuti con Massimo nascono alla fine della 2a stagione: MARGARITA (come la mamma di Flor) ANNA (come la mamma di Massimo), FEDERICO (come Federico Fritzenwalden) AUGUSTO ( secondo nome di Massimo), ANDRES (uno dei nomi del padre di Massimo) FLORENCIO (evidente xD ).
Negli occhi di Margarita c'è una luce speciale, e può vedere le fatine: è l'unica che riesce a far diventare Delfina buona poichè viene rapita da lei. Margarita è la principessina dei 3, e Flor afferma di poter parlare con lei anche quand'era nella sua pancia.
 I gemelli occupano completamente il tempo di Flor, e Massimo ad un certo punto si sente un po' trascurato.

- SONIA REY E MARIZZA / FRANCO COLUCCI E MIA (Rebelde Way)
Sonia e Marizza litigano continuamente, ma si vogliono molto bene e non potrebbero stare separate. Marizza è gelosa della bellezza di sua madre e del fatto che tutti i "ragazzi" (uomini) che le piacciono preferiscono sua madre. Marizza odia quando sua madre aiuta Mia, e dice che sono uguali: "entrambe con un solo neurone".
Mia è la classica ragazzina viziata, e suo padre soddisfava ogni sua richiesta finchè non si è fidanzato con Mercedes, che cerca in tutti i modi di influenzare negativamente Franco. Mia si sente ingannata da suo padre perchè gli ha mentito riguardo sua madre, ed ha cominciato a essere ribelle: si è fidanzata con Blas, canta in una band e fa molti scherzi a Mercedes.

-CARMEN E PATTY (Il mondo di Patty)
Quando sono arrivate a Buenos Aires erano sole e molto legate, però quando Patty scopre che Leandro è suo padre tende a trascurarla e lei è molto gelosa. Carmen tratta Patty come una bambina e la protegge sempre dato che sua figlia è molto sensibile. Carmen ha dato solo uno schiaffo in vita sua a sua figlia (quando , arrabbiata per la storia di Leandro, continuava a chiamarla "Carmen" anzichè "mamma") e subito si è pentita. La aiuta a fare coreografie per le Popolari e le cuce i vestiti.

-CELINA E CECILIA (Ninì)
Celina verso la metà della serie che Cecilia è la figlia che aveva abbandonato 7 anni primo: all'inizio la usa soltanto per potersi sposare con suo padre adottivo, Tòmas, ma alla fine veramente si affeziona a lei e smette di essere fredda e distaccata con lei ma diventa buona e si sforza per farsi volere bene (prima Cecilia addirittura la chiamava "cornacchia" o "strega"). Celina è gelosa del rapporto tra sua figlia e Ninì ( che chiama "la mamma del cuore") ed anche per questo odia la ragazza.
per blog