giovedì 17 gennaio 2013

I "cattivi" delle telenovelas!

-VICTOR MARTINES PAZ (Ninì)
Fratello di Celina la cornacchia. Ha un lavoro grazie proprio a lei che ha pregato Tòmas di assumerlo, e lui l'ha fatto anche se lo considera un fallito. è molto invidioso dell'ambasciatore: Ninì, la donna che ama, è innamorata di lui;ha molto denaro e una posizione influente. Fa di tutto per riuscire a prendere il suo posto e, dopo aver guadagnato la piena fiducia del cancelliere, realizza il suo scopo ma il comando "gli dà alla testa" e comincia a trattare i dipendenti come schiavi e arriva al punto di voler vendere l'ambasciata per guadagnare un bel po' di denaro. Alla fine il cancelliere capisce i suoi scopi e lo caccia. è lui a rivelare a Tòmas sull'altare che Ninì e Nicolas sono la stessa persona.

-LORENZO MONACO (Floricienta)
è il marito di Delfina ma nessuno lo sa, e l'aiuta a realizzare i suoi scopi "finanziari" per poterle alla fine prendere tutto il denaro. è il mago dei travestimenti e riesce a fare mille voci (tra cui quella di un medico cinese) ed una volta riesce a fare anche quella di Delfina. Nel corso della 2a serie però si innamora anche di Flor però la sua natura è cattiva e non riesce a cambiare e non mancheranno occasioni per ingannarla: però alla fine capirà cos'è davvero importante e salva anche la vita dei figli di Flor mettendo in pericolo la sua.

-PAOLO DE LA SERRA (Il mondo di Patty)
Forma una specie di "combriccola maligna" con Bianca e Dorina per ingannare Leandro e riuscire a prendersi i suoi soldi: per pensare al piano da mettere in atto si toccano i capelli ed esclamano "Per il potere del capello triplicato, tutti per uno!" . è innamorato segretamente di Bianca e quando lo confida lei si mette a piangere e gli dice che è un bravissimo attore. Si traveste da psicologo per ingannare Carmen facendole conoscere Andres , da padre di Matias e perfino da Ines. Scappa da casa di Antonella all'arrivo di Francesca lasciando la ragazza sola in balia di quella "strega"

-BLAS HEREDIA (Rebelde Way)
 Arriva all'Elite Way e comincia a tormentare i borsisti: ce l'ha soprattuto con Manuel perchè probabilmente si è accorto dell'intesa che c'è tra lui e Mia (di cui si innamora) e arriva perfino in Messico per indagare su di lui e la sua famiglia; tormenta anche Lujan perchè è suo fratello e vuole cercare di farla diventare più forte per farle affrontare al meglio le difficoltà della vita ed è anche suo tutore. Questo non è il suo vero nome proprio per nascondere la sua identità a Lujan e non racconta molte cose riguardo la sua vita fuori dal collegio.
per blog