mercoledì 18 luglio 2012

Scheda N6... Griselda Siciliani

Ieri sera ho visto su La7d "Para Vestir Santos, a proposito di single..." ed ho deciso di parlarvi di una delle protagoniste, Griselda Siciliani ( c'erano anche Mansilla di Rebelde Way, Victor e Orazio di Ninì e Bianca de Il mondo di Patty).

Griselda Siciliani è nata a San Carlos de Bariloche il 23 marzo 1978 ed è un'attricecantante e ballerina argentina.

La carriera di attrice di Griselda inizia in teatro con "Revista Nacional". In televisione ha debuttato nel 2005 con Sin código e conosce Adrián Suar il quale diventerà successivamente il suo fidanzato; e vince un Premio Martín Fierro e un Premio Clarín, nella categoria rivelazione femminile. Ha posato anche per Playboy.

Tra il 2007 e il 2008 partecipa alla telenovelas Il mondo di Patty. Nel 2010 partecipa a Para Vestir Santos e all'opera teatrale Corazon Idiota. Nel 2011 ha partecipato alla prima stagione di Los Unicos, dove interpretava il ruolo di Maria Soledad Marini.Inoltre,nella stagione 2010-2011 è riuscita ad entrare nel cast del film "El Ultimo Elvis".Per quanto riguarda la sua vita privata, Griselda è fidanzata con il produttore argentino Adrian Suar.Il 18 Ottobre 2011 ha confermato la sua gravidanza,e il 15 Giugno 2012 è nata la sua prima figlia,Margarita.

-CARMEN CASTRO



Donna semplice e mamma single di Patty alla quale non ha mai rivelato la vera identità di suo padre, che è Leadro cioè il primo uomo che incontrano quando da Bariloche si trasferiscono a Buenos Aires. Nei 13 anni che non l'ha visto, non è riuscita a dimenticare Leandro e si mettono anche insieme fino a quando lui scopre che l'ha ingannato sulla paternità e dice che non la perdonerà mai:lei per ripicca organizza un matrimonio con Federico, il "presunto" fratello gemello del suo ex deceduto Andrès e Leandro geloso gliene combinerà di tutti i colori! Poco prima del matrimonio Carmen scopre di aspettare un bambino da Leandro ed annulla il matrimonio. Qualche puntata dopo faranno pace e ... vissero tutti felici e contenti fino alla 2a serie! xD
per blog