lunedì 30 luglio 2012

Gli adulti di Rebelde Way... Parte 2

 -SONIA REY
Mamma di Marizza, e di professione è una vedette di grande successo. Circa a metà della prima serie si fidanza con Luca Colucci, fratello di Franco, col quale va molto d'accordo dato che hanno caratteri simili: sarebbe dovuta partire con lui per la Spagna per dei problemi con Marizza ma alla fine rimane a Buenos Aires; lui le dice che l'amava ma sentiva che lei era coinvolta da un altro ma lei stessa ancora non se n'era resa conto.



 -GLORIA
Segretaria dell'Elite Way, si lamenta spesso del troppo lavoro e delle manzioni extra che le assegnano il preside e gli alunni. Spesso ingenua, si lascia prendere in giro facilmente dai ragazzi: ad esempio la convincono a far ingelosire Hilda con Ilario dicendole che l'avrebbero fatta uscire con suo nipote ed ingaggiano un gigolò che finge di essere il nipote di Ilario soprannominato "Braccio di Ferro". Le piace Franco Colucci.
 - SERGIO BUSTAMANTE
Sindaco di Buenos Aires e padre di Pablo. Ottiene sempre quello che vuole: infatti Pablo quando desidera qualcosa lo chiama e subito la ottiene. Tradisce sua moglie, e viene tradito a sua volta ma non divorzia perchè tiene alla sua immagine: un sindaco non avrà successo alle elezioni se non è un modello da seguire impeccabile. Non sa che suo figlio suona negli Erreway altrimenti gli impedirebbe di farlo.
 -HILDA ACOSTA
Professoressa di storia che ha l'abitudine di mettere 1 a chi non studia. è un'insegnante all'antica e inizialmente non condivide i metodi "all'avanguardia" del professor Mansilla, poi lo appoggia. è amareggiata perchè la sua vita non è andata come avrebbe voluto: era innamorata da giovane di Ilario detto il "professor Beethoven" ma la famiglia di lui si oppose: lei decise di non sposarsi con nessun altro ed è rimasta nubile. Quando si rincontrano i due ormai anziani si amano ancora e Ilario divorzia con sua moglie per lei.
 -FRANCO COLUCCI
Padre di Mia che vizia e considera la sua principessa fino a quando non si fidanza con Mercedes: lei odiava la mamma di Mia perchè grazie a lei fu lasciata da Franco poco prima di sposarsi, quindi decide di vendicarsi con la figlia e convince Franco a fare delle cose non piacevoli per la figlia. è innamorato di Sonia Rey, ma come lei non se ne rende conto inizialmente ma è molto geloso della sua relazione con suo fratello e quando pensa che esce con Blas. Nasconde a Mia la verità su sua madre per non farla sentire abbandonata. Considera Peter, il suo autista come unico amico.

-PEPA
Aiutante di Sonia. Adotta Nacho, fratello di un malvivente, quando si scopre che Marizza lo teneva nascosto nel collegio e se ne affeziona subito ed è ricambiata dal bambino. Quando Nacho è costretto dal fratello a lasciare Buenos Aires lei soffre moltissimo, però poi ritorna quando il fratello è arrestato nuovamente e lei è piena di gioia. Aiuta spesso Marizza, ad esempio quando deve andare a riprendere Pablo quando scappa con Paula.
per blog