martedì 16 aprile 2013

I nuovi personaggi di Rebelde Way 2... Parte 2

-FRANCISCO
cugino di Tomas,arriva dalla campagna. già da prima che cominciasse la scuola,nn va molto d'accordo con Pablo. Inizialmente innamorato di Laura, si stanca del suo carattere difficile e del fatto che non volesse concludere niente con lui. Feli è attratta da lui e crede di essere corteggiata da lui(in realtà è uno scherzo di Pilar) e lo bacia anche in palestra, ma lui gentilmente le dice che la considera solo un'amica.Manuel gli fa conoscere una sua amica, Sabrina, che gli piace moltissimo perchè è una ragazza semplice,dal cuore grande e che non è molto attenta alle apparenze e agli abiti che si indossano:comincia a corteggiarla e parlarne ossessivamente con i suoi amici soprattutto con Manuel.

-SOL
il suo sogno è diventare una modella, non vorrebbe frequentare l'Elite Way ma è costretta dai genitori che cercano di "raddrizzarla". è la ragazza pù bella della scuola soffiando il primato a Mia che comincia a detestarla e chiamarla "bionda tinta" (anche perchè si è impossessata del suo letto):le due ragazze cominciano a farsi scherzi a vicenda,anche di cattivo gusto e Sol cerca in tutti i modi di allontanare Mia dalla sua migliore amica Feli facendole credere che Mia la tratta male e non le fa fare quello che vuole. si fidanza con Pablo per convenienza e poi con Tomas (ma lo tradisce).

-MARTIN ANDRADE
hippy,entra nell'Elite Way come professore di arte sotto falsa identità (si fa chiamare Octavio) e sfruttando impropriamente il nome di Echamendi. In realtà è il vero padre di Marizza ,fatto di cui nessuno è a conoscenza neanche Sonia Rey, e lo capisce perchè vedendo una sua foto sui giornali è identica a sua madre. Non ha occhi che per Marizza:Sonia crede che sia un maniaco sessuale e comincia a seguirlo e indagare su di lui incappando in grossi equivoci (lo crede impotente e omosessuale);poi decide di rivelare la sua vera identità e Sonia non accettando questa situazione,propone a Marizza di fuggire (la quale è ancora ignara della situazione) , ma la ragazza risponde a sua madre che non vuole lasciare il collegio perchè quello è il suo posto nel mondo e perchè si è fidanzata con Diego.

-ANA
cameriera del bar della scuola,fin dall'inizio della 2a serie è innamorata di Tomas ma il ragazzo la sfrutta solo per farsi aiutare in matematica e in altre materie scolastiche:in realtà la ragazza è un genio ma non ha potuto continuare gli studi per motivi economici. quando Pablo è costretto a leggere libroni di letteratura,paga Ana per farlo al posto suo e Guido per risparmiare e convincerla a farlo sempre le dice che Tomas è innamorato di lei, ma lei si accorge fin da subito che è una menzogna ed assume Marizza come suo agente per concordare il prezzo dei compiti.

-SABRINA
figlia di un produttore discografico,è stata malata di leucemia ma ora è guarita e si occupa come volontaria dei bambini che si trovano nella stessa situazione in cui si trovatìva lei. Mostra fin da subito interesse per Manuel e anche lui è affascinato da lei al punto di nasconderle la sua relazione con Mia (sarà Feli a dirglielo). Non è interessata all'abbigliamento e regala ai bambini poveri i soldi che suo padre le dà per comprarsi i vestiti



.
per blog