domenica 14 aprile 2013

I nuovi personaggi di Rebelde Way 2! parte 1

Come promesso sono tornata ,e in bellezza con un post che avevo intenzione di pubblicare da molto!

-ROCCO
ragazzo alternativo,appartiene ad una famiglia benestante che non sempre lo accetta per questo motivo e anche perchè pensa che sia gay (ma non è affatto così). Gli piace riprendere con la telecamera (anche se molto spesso non è gradito dai suoi compagni), scrivere testi di canzoni e cantarle e suonarle (infatti è lui l'autore di Sera de dios). prende in giro Guido dicendogli che è un omosessuale represso scatenando la sua ira. si innamora di Vico e cerca di aiutarla in tutti i modi con i suoi problemi col padre.

-ANDRES
vecchio amico di Franco e Mia lo considera come uno zio (quando era piccola le faceva sempre i regali più belli). Quando Franco è costretto a lasciare Buenos Aires per lavoro gli affida Mia e lo ospita in casa sua (anche perchè ha alcune difficoltà economiche), ma quando torna e lo vede baciarsi con Sonia Rey si arrabbia moltissimo e lo caccia; Sonia lo ospita a casa sua e gli propone di diventare suo agente riuscendo anche a fidanzarsi con lei,però la donna non è innamorata di lui e anche sotto consiglio di Hilda lo lascia (precisamente quando viene a sapere che Martin è il vero padre di Marizza e lui invece di consolarla pensa solo a se stesso).

-CARMEN
nuova professoressa di letteratura dell'Elite Way School, ha un trauma adolescenziale:quando frequentava questo collegio le ragazze belle e popolari la prendevano in giro e i ragazzi carini non la guardavano mai, e per questo costringe le ragazze a legarsi i capelli e non truccarsi durante la sua lezione e ''tortura'' Pablo (soprattutto quando riesce ad ottenere la sua custodia) costringendolo a leggere libroni di letteratura classica.

-LAURA
sorella di Lola, frequenta il 4o anno dell'Elite Way School grazie ad una borsa di studio. è molto studiosa  ed ha molte cose in comune con Marcos (per questo Lujan si ingelosisce e pensa di non poter stare con lui perchè sono molto diversi); inizialmente Francisco si innamora di lei ma lo respinge continuamente affermando di dover risolvere prima i problemi con sua sorella (non vanno affatto d'accordo) e poi potrebbe fidanzarsi: per questo il ragazzo cerca di aiutarle in tutti i modi ma Laura non cede. Francisco a questo punto si stanca e decide di provarci con Sabrina dimenticandosela completamente e lei non riesce ad ammettere questa situazione.

-LOLA
sorella di Laura, odia sua sorella perchè i suoi genitori preferiscono sempre lei e la mandano Lola a vivere da sua nonna perchè non riescono a gestirla. Frequenta il 2o anno e la sua migliore amica è Bianca (con la quale all'inizio della stagione crescerà un cane di nascosto all'interno del collegio, Cioppy), è molto simile a Marizza e per questo desidera molto esserle amica. Ha un'amica invisibile che lei crede essere Marizza ma in realtà è Lola;si innamora di Francisco ma non è ricambiata ma lei si illude e spesso fraintende.






per blog