domenica 2 settembre 2012

Gli adulti de "Il mondo di Patty" Parte 1

-LEANDRO DIAZ RIVAROLA
Pediatra ed appassionato di auto. Il suo migliore amico è Esteban. All'inizio della prima serie è fidanzato con Bianca e sono in corso i preparativi per il matrimonio fino a quando da Bariloche arriva Carmen, con la quale era stato fidanzato 13 anni prima, e la figlia di Carmen,Patty. Dal primo momento Leandro si affeziona subito a Patty e crede anche di essere suo padre nonostante Carmen gli avesse detto che era un altro il padre e decide di fare il test del DNA: purtroppo informa Bianca della sua scelta e questa corrompe la dottoressa Gutierres per far risultare il test negativo poichè ha paura di perdere Leandro.
Leandro quando scopre verso la puntata 100 di essere lui il padre di Patty si arrabbia molto e la lascia (intanto ha lasciato Bianca e si era fidanzato con Carmen) ma è molto felice della sua paternità: infatti non riesce a mantenere il segreto per molto e lo dice a Patty in tv davanti a milioni di persone.
Alla fine della 2a serie decide di perdonare Carmen quando lei è incinta del loro 2o figlio, Giacomo.

-CARMEN CASTRO DIAZ RIVAROLA
Madre di Patty, e quando arriva a Buenos Aires le viene offerto di lavorare nel bar della Pretty Land School of Arts e di alloggiare nella scuola. Non ha mai svelato a sua figlia la vera identità di suo padre neanche quando lo incontrano per paura che gliela portassero via dato che lei è povera e Leandro è benestante. La sua migliore amica è Ashlen, alla quale confida i suoi segreti ed è l'unica a conoscere l'identità del padre di Patty prima che lo scoprisse Bianca. Non ha mai potuto dimenticare Leandro , e quando si rimettono insieme nella seconda metà della prima serie il loro amore è ostacolato da Ines che non ha intenzione di accettarla nella sua famiglia; inoltre si rifiuta di andare a vivere da lui per la sua "coscienza sporca" dato che gli sta nascondendo che Patty è sua figlia. Alla fine anche Ines è contenta che tornino insieme per far felice sua nipote Patty.





-BIANCA LAMAS BERNARDI
Madre di Fabio e Antonella. Tutti pensano che è vedova, ma suo marito si trova in Spagna in carcere. All'inizio voleva sposare Leandro solo per i suoi soldi, poi se ne innamora veramente. I suoi complici sono Dorina (la finta domestica) e Paolo (il finto autista che è innamorato di lei) che le dicono cosa deve fare dato che "non è molto brillante": la aiutano per la falsificazione del DNA, per la presunta gravidanza ed altre "malefatte".Il loro motto è : "Per il potere del capello triplicato tutti per uno!" Odia Carmen con tutto il cuore dato che le ha portato via Leandro e per spingerla a sposarsi con Andrès/Federico finge di essere sua amica: alla fine si scopre il suo piano e Carmen ci rimane molto male. Per togliere da mezzo Carmen una volta per tutte paga una personal trainer e una guardia del corpo per farla ingelosire: però queste si innamorano di Leandro veramente e lei è costretta a mandarle nelle gole di Humawaka. Arriva anche al punto di affermare di volere Carmen morta, e Paolo la prende alla lettera e paga un tizio per farla investire: però il piano va male ed investe Antonella al suo posto.

-ANDRèS/FEDERICO OLIVIERI
è un attore che afferma di aver recitato in molte telenovelas, ma non ha neanche un soldo. Entra nella serie come finto fidanzato di Carmen per farla allontanare da Leandro, sotto suggerimento di Paolo che si traveste da psicologo. Si innamora veramente di Carmen e si mettono anche insieme, ma lei lo lascia poichè non lo ama e lui, disperato, cerca in tutti i modi di conquistarla travestendosi da personaggi di telenovelas argentine di successo. Fallendo, decide di chiamare due suoi amici produttori, Mario e Marcella, che gli suggeriscono di inscenare il suo funerale e ricomparire nella vita di Carmen come suo gemello.
All'inizio Carmen non lo considera nemmeno dato che in quel periodo si fidanza con Leandro di nascosto, poi quando viene lasciata chiede ad Andrès/Federico di sposarla per ripicca a Leandro.
Il giorno del matrimonio Carmen gli dice che non potranno più sposarsi e gli viene una specie di attacco di panico: non riuscendo a spiegarsi cosa le è successo chiama Mario e Marcella, che gli dicono che la situazione è molto chiara dato che è molto ricorrente nelle telenovelas: Carmen è incinta di Leandro.


per blog