John Cousteau (Adrian Suar) di 43 anni conduce una vita che potrebbe essere definito come "tranquilla": è sposato con cinque figli e quindici anni di lavoro come direttore di un'orchestra da camera (dopo aver studiato al conservatorio). Ma il suo mondo è in crisi quando la moglie Ingrid, "La polacca" (Muriel Santa Ana) , dopo 20 anni di matrimonio chiede un periodo per "ritrovare se stessa e scoprire chi è". A peggiorare le cose, in parte a causa della loro crisi coniugale perde il lavoro. Felix (John Minujín), un vecchio amico d'infanzia, e anche presidente di una casa discografica viene in suo soccorso:gli Offre una posizione nella sua azienda e gli presta un appartamento per vivere.
Così, John conosce Aurora (Natalia Oreiro ) di 33 anni, la sua nuova vicino di casa "divisi solo da una parete". L'attrazione è quasi immediata. Lei è una parrucchiera e ha un centro di bellezza nello stesso palazzo dove entrambi vivono. Poco dopo la condivisione di corridoi e gli ascensori, John scopre che questa donna attraente è la padrona di Felix.
Aurora si propone di essere "altro" nella vita di Felix. Ma lui, sposato con Michelle (Claudia Fontan) non ha alcuna intenzione di separarsi: per non perdere la sua posizione privilegiata nella casa discografica, di proprietà di ... sua moglie.
In questo contesto, John sarà diviso tra la fedeltà al suo amico, anche se non condivide i suoi "affari disonesti" con la moglie e la sua amante Aurora e l'amore che ogni giorno sembra essere più profondo. Inoltre John avrà altre fonti di preoccupazione: quelli relativi ai cinque bambini che crescono, dal più piccoli, appena cinque anni, al il più grande, di 20; aggiunge a questo conflitto con "La polacca", il rapporto teso con Denise (Marina Bellati) la sorella egoista e Lautaro (Arturo Puig) il padre, che è appena "uscito allo scoperto."
La vita di Aurora non sarà facile. Oltre al suo complicato rapporto con Felix, cerca sempre di mediare tra Rosita (Ana María Picchio) sua madre esigente e Orlando (Alberto Martin) il padre, un vero e proprio "chanta" argentino.
Così comincia queste storie d'amore che vanno e vengono, di vite complicate e cambiamenti. Una commedia che farà divertire, sorprendere ed emozionare.
AUTORI
Lily Ann Martin
Marta Betoldi
Daniel Cuparo
Tra i personaggi troviamo Mariana " Lali " Esposito che interpreta Daniela Cousteau, Guido Kaczka che interpreta se stesso, Benjamin Rojas che è Federico, Adrián Suar che è John ( interpretava il padre di Florencia Bertotti in Igualita a mi) e Nicolas Vazquez che interpreta Facundo Irrazábal.
Nessun commento:
Posta un commento