Sofia ( Mirtha Legrand ) è una donna d'affari, che grazie alla sua società di cosmetici è stata in grado di costruire un potente impero e diventare il punto di riferimento di raffinatezza ed eleganza nel mondo. Nel frattempo, la sua famiglia, gli eredi naturali della sua azienda, non si interessano di lei. Mirtha sente che non li conosce, non sa cosa pensare o cosa sentono veramente. Lei capisce che, in parte, la colpa di questo è la sua e il modo in cui li ha viziati.
Per avvicinarsi di nuovo a loro, pensa e lancia un piano complesso, che mostra anche la sua astuzia,le consente di sapere chi è chi nella sua famiglia. I suoi figli, nipoti e altri familiari saranno aggrovigliati nel suo gioco, con una messa in scena che li costringerà ad esporre i loro veri interessi, fornendo le informazioni necessarie per prendere una decisione perché è "la signora del pranzo" . Tuttavia, quando si inizia a giocare il gioco rappresentato da Mirtha, cominceranno a verificarsi situazioni che lei non aveva previsto. Essi animano vecchi conflitti, anche nuovi, vecchie storie riappiono, e anche una nuova storia d'amore sboccerà. Amparo (Florencia Bertotti , la nipote di Mirtha) , orfana per un incidente aereo, incontrerà Felix (Benjamín Vicuña ), che si dimostrerà essere il figlio del pilota del velivolo che ha perso la vita insieme a loro.
Felix è andato a lavorare per la società di Sofia ma nasconde la sua vera identità. Il suo scopo è quello di avvicinarsi per investigare e chiarire la morte del padre, siccome lui ha le prove che suggeriscono che non sia stato un incidente. In queste circostanze, la storia diventa complessa e le sensazioni si mescoleranno alla rivelazione della verità.
PRODUZIONE
Martin Kweller Nacho Viale
DIREZIONE
Diego Palacio
Diego Palacio
Tra i personaggi del cast troviamo Florencia Bertotti (nel ruolo di Amparo Lacroix ) ,Mirtha Legrand (Sofía Ponte), Peter Lanzani (Eliseo Lacroix), Juan Gil Navarro (Federico Lacroix), Brenda Gandini (Delfina Lacroix).
Questa telenovela è ora candidata per il Martin Fierro Awards! E detto tra noi: tifo per la sua vittoria!
Nessun commento:
Posta un commento