Si tratta di una delle produzioni più costose della storia della musica, di grande successo in Australia, Londra, Broadway, San Pablo, Roma, Milano e ora in Argentina.
Pepe Cibrian Campoy torna a recitare e cantare in un musical accompagnato da Juan Gil Navarro, Alejandro Paker, Mirta Wons (Michi in Rebelde Way) e un grande cast.
|
|
La Premiere ci sarà il 30 Gennaio 2014 al Teatro Lola Membrives. "Priscilla La Reina del Desierto" è un inno alla libertà, una celebrazione della vita, un omaggio a coloro che hanno combattuto perchè l'umanità fosse più comprensiva, accettando di essere umani non per scelta ma per i suoi valori. Questo spettacolo è una grande testimonianza in cui attraverso i suoi tre protagonisti (Bernadette, interpretato da Pepe Cibrian Campoy, un transessuale anziano che era una diva a suo tempo, Adam interpretato da Juan Gil Navarro, un giovane delinquente e pieno di energia e Tick, interpretato da Alejandro Paker, un altro delinquente che cerca le sue radici ), lottano per l'identità, la convivenza e l'accettazione di una società per tutti coloro che scelgono il loro modo di vita si pone, a prescindere . Accompagna anche i tre attori Omar Calicchio nel ruolo di Bob e Mirta Wons nel ruolo di Shirley. E' un musical pieno di tenerezza e umorismo con più di 30 artisti sul palco, con un'orchestra dal vivo. Un guardaroba scioccante di oltre 300 costumi appositamente disegnati da René Diviu, set sontuosi disegnati da Ana Repetto, dove l'ultima tecnologia è attuata. |
|
|
Nessun commento:
Posta un commento