
Nel 1997 lavora insieme a Hugo Midón all'opera Stan y Oliver, invece un anno dopo ha debuttato in televisione con la serie televisiva Alas, poder y pasión.

Con la sua partecipazione al programma Transformaciones, diminuì il suo peso di 40 kg, grazie a vari trattamenti. Nel 2012 è stata ricoverata per disturbo depressivo e stress.
In Italia è conosciuta per aver interpretato Beba Torres (sorella di Malala e zia di Delfina e Sofia) in Floricienta e Michi (amica di Sonia e dipendente del bar dell'Elite Way) in Rebelde Way.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Debutta in televisione nel 1991 con "El verano del potro" (in cui interpreta Felipe); nel 1999ì6 ottiene la parte di Kennedy in "De poeta y de loco"; nel 1998 è Federico in "El Faro" e Manuel in "Escrito en el agua". Nel 1999 partecipa a Chiquititas con Camila Bordonaba, Felipe Colombo, Luisana Lopilato e Benjamin Rojas. Dopo altre apparizioni, nel 2003 ottiene la parte di Javier in Rebelde Way 2, fratellastro di Pablo che si innamora di Marizza e per conquistarla e allontanarla da Pablo finge di avere una valvola in testa per avere tutte le sue attenzioni.
Nel 2004 e nel 2005 recita in "Culpable de este amor" e "Vientos de agua".

Nessun commento:
Posta un commento