
Prima di iniziare nel mondo della recitazione era un ragazzo normale, e la sua passione è il rugby .
Le sue prime esibizioni nel mondo della serie televisiva popolare erano in Argentina: Chiquititas (2001) di Cris Morena , dove interpreta Francesco.
Nel 2002 Cris si fida di lui di nuovo e svolge il ruolo di Tomas Ezcurra in Rebelde Way . Aveva 18 anni e ha dovuto combinare le registrazioni della telenovela con i suoi studi in giornalismo.
Nel 2004 ha recitato in un'opera teatrale in Argentina chiamata "04", una commedia di Diego Mesaglio , Mariana Seligmann e Belen Scalella, la maggior parte dei membri di "Floricienta" e Rebelde Way . E 'una commedia che mostra la coesistenza di quattro occupanti in una pensione. In questo anno anche in tour teatri con adattamento teatrale di Floricienta , un romanzo in cui ha recitato solo nella prima stagione.
Nel 2005 andò a vivere per sei mesi a Israele , dove era molto conosciuto per il suo lavoro in "Chiquititas" e poi in "Rebelde Way".Lavora in una telenovela intitolata "Telenovela Bamm" per gli adolescenti. Ha imparato un po 'di ebraico, ma nella telenovela quasi sempre parlava inglese.

Nel 2007 Coco è tornato in televisione nel romanzo Romeo e Giulietta (in Argentina è rinnovata versione del dramma di William Shakespeare) interpretando Polo,lo sposo formale di Giulietta Caporale ( Brenda Gandini ).

Nel mese di agosto 2009 , dopo un lungo periodo di tempo lontano dalle scene, Coco torna Il Tredici in Insegnami a vivere , dando vita al personaggio antagonista Pablo Rago .
Coco (come è popolarmente noto), oltre ad essere un attore, è un giornalista e musicista (suona lo strumento è il basso). Isuona in un paio di occasioni con la "I Gitani" band di amici, attualmente suona come un hobby. E 'stato legato a molte modelle, attrici e presentatrici, più notevole rapporto era con l'attrice Luz Cipriota , e oggi è legato a Paula Sartor . I suoi migliori amici sono Benjamin Rojas , Felipe Colombo e Micaela Vázquez .
Nessun commento:
Posta un commento