
La sua prima apparizione televisiva fu a 7 anni nel programma Caramelito y vos, dove ballò sulle note di una canzone di Natalia Oreiro.
Ha iniziato la sua carriera nel 2003, a soli 10 anni,con Rincón de luz, nel ruolo di Malena "Coco" Carbera, una ragazza che per fuggire dalle grinfie della zia che la maltrattava, scappò di casa e si travestì da ragazzo.L'anno dopo, ha interpretato Roberta in Flor - Speciale come te .


-ROBERTA (Floricienta)

All'inizio della serie vive per strada, poi Flor la porta a villa Fritzenwalden ed all'inizio è amica di Martin, poi di Thomas. Si diverte insieme a lui e nella prima serie anche con Dominique a fare scherzi per rovinare il fidanzamento e il matrimonio di Delfina e Federico o per vendicarsi di Malala e Bonilla. Il suo primo fidanzato è Lucas, che poi lascia perchè si prende una cotta per Martin: dato che lui è più grande, comincia a truccarsi pesantemente o indossare tacchi, ma tutti la deridono; poi si rende conto di non amarlo veramente . Alla fine della 2a serie sua madre decide di portarsela via dalla Villa perchè non riesce più a vivere senza di lei, e Flor compra loro una casa per farle restare vicine.
Nessun commento:
Posta un commento