Hola! Come avrete già capito qui si parla solo ed esclusivamente di telenovelas argentine (Ninì,Floricienta,Rebelde Way,Il mondo di Patty e El Refugio ) delle loro trame e degli attori del cast! Se siete appassionati del genere o ne volete sapere di più seguitemi! Kiss
Si sapeva che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato, ma non riesco a rassegnarmi: le mie uscite, la mia vita sociale, il mio studio, ecc... non saranno più condizionati dai quei circa 3/4 d'ora, dalle 15:05 fino alle 15:50, in cui rimanevo appiccicata al televisore guardando i miei eroi dell'adolescenza, ed io sembrerà stupido ma avverto che mi manca qualcosa!! Farei di tutto per vedere solo un altro episodio, ma devo arrendermi all'evidenza. Guardo telenovelas argentine da circa 5 anni, e la cosa curiosa è che ho cominciato prima dell'inizio del 1o anno di liceo ed ora sono finite verso la fine del 5o anno... mi hanno tenuto compagnia in questi anni dell'adolescenza e in un certo senso mi hanno aiutata anche a superarla, facendomi vivere indirettamente alcune esperienze che per diversi motivo non ho potuto assaporare in 1a persona. La fine di Rebelde Way mi ha fatto rendere ancora più conto che è arrivato il momento di crescere, ora comincio ad avere delle vere responsabilità e il mio futuro dipende da me, dalle mie scelte consapevoli, e per gli sbagli che sicuramente commetterò non potrò trovare un capro espiatorio, dovrò affrontare ciò che mi succederà da sola in attesa della persona che spero mi accompagnerà fino alla fine.
Dopo questa prolissa digressione guardiamoci un bel video:
questo è il finale che è stato tagliato nella puntata di ieri (ultima) : non vi anticipo niente, siete costretti a guardarlo ! ahhaha scherzo comunque ci sono i sottotitoli in Italiano per fortuna!
Ed ora non vi resta che guardare questi altri video, per salutare al meglio i nostri ribelli!
PABLO E SERGIO SCENA FINALE
RICONCILIAZIONE FINALE DI MIA E MANUEL
RICONCILIAZIONE FINALE DI PABLO E MARIZZA
ALLORA, QUALI SONO LE VOSTRE IMPRESSIONI? COMMENTATE CON QUELLO CHE VOLETE!