mercoledì 17 ottobre 2012

I dipendenti dell'ambasciata di Santa Juliana... Parte 1

-ADELFA AMMENDOLA

Si occupa della sicurezza dell'ambasciata e si fa chiamare spesso "Doppia A". Ama i gatti neri ed è sempre legata al suo che è morto. Si innamora di Orazio dato che ha la sua stessa "rigidezza" ed ogni tanto glielo fa capire ma lui rabbrividisce, però nell'ultima puntata si fa capire che in futuro ci saranno degli "sviluppi". è molto fedele a Celina ed a volte la infastidisce Ninì.

-ORAZIO
è il dipendente più fedele dell'ambasciata ed è rigido nel suo lavoro e anche nella vita. Dice che Ninì è un'irresponsabile (anche se in fondo le vuole bene) e critica anche Nicolas. Sua sorella gli lascia suo nipote Felipe di circa un anno poichè ha dei problemi, e lui si affeziona così tanto al bambino che sposa Lupe per poterlo adottare, però poi la sorella se lo riprende. è spilorcio tanto da "rubare" la fede che ha comprato a Lupe per rivenderla.


-GUADALUPE DETTA "LUPE"
è la cuoca dell'ambasciata. Ha un cuore grande e vuole molto bene a Ninì e suo nonno. Chiama Orazio "corvo" proprio perchè non sorride mai ed è sempre di malumore. Appena arrivano i figli dell'ambasciatore è pronta a preparare loro tante cose buone da mangiare, ma Celina dice di cucinare solo cibi sani. è leggermente "pettegola".

-ANGELO

Addetto alla manutenzione. All'inizio della serie è innamorato di Ninì e le manda dapprima fiori di carta pesta fatti da lui, poi dato che non è molto bravo ad esprimere le sue emozioni chiede a Tòmas di aiutarlo a scrivere delle lettere: proprio per queste Ninì decide di dargli un'occasione perchè sono davvero commuoventi (infatti l'ambasciatore si ispira ai propri sentimenti che prova per Ninì) ma poi lo scopre e si arrabbia. Alla fine della serie si fidanza con Carmen poi le chiede di sposarlo.




-SEBASTIAN GAJARDO
Avvocato e più grande amico di Tòmas, e a volte è geloso di Nicolas poichè Tòmas racconta tutto anche a lui. Spesso ha in mano un lecca-lecca. Si innamora di Vicky però all'inizio non può confessarle i suoi sentimenti poichè pensa che è fidanzata con Nicolas, poi si "lasciano" e possono stare finalmente insieme, ma lui non ha molta fiducia in lei perchè sospetta continuamente un suo ritorno con Nicolas, poi quando scopre che in realtà è Ninì è molto più tranquillo. Cerca di spingere continuamente Tòmas a seguire il cuore e non stare con Celina solo per obbligo e mettersi finalmente con Ninì, ma l'ambasciatore per molto tempo non gli da ascolto.

lunedì 15 ottobre 2012

Scheda N13... Brenda Asnicar




 Brenda Daniela Asnicar Mendoza nasce a Buenos Aires il 17 ottobre 1991, è un'attrice e cantante argentina.
Debutta nel mondo dello spettacolo all'età di 11 anni quando viene selezionata per il programma La band del Cantaniño, inizialmente era solamente una partecipante in seguito fu co-conduttrice. In seguito partecipò ad un programma con Jimena Cyrulnik. Conduce anche Chicos Argentinos dove registra il disco Caminos insieme al resto del cast e prende parte anche al tour.
Nel 2007 e nel 2008 è protagonista della telenovela Il mondo di Patty nel ruolo di Antonella, per questo ruolo ha ricevuto una candidatura al Premio Martín Fierro 2007 e una al Premio Clarín. A seguito del successo della serie il cast si è esibito in tutta l'America Meridionale, fino al 2009. Nell'anno 2008 ha anche partecipato a Patinando por un Sueño. Nel 2009 gli viene proposto un ruolo in Incorreggibili, ma l'attrice ha preferito partecipare a Neka, telenovela poi non girato. In seguito si decise di girare una nuova telenovela con lo stesso cast intitolata Mia, mi amiga invisible ma anche questa non è stata mai pubblicata.
Nel febbraio 2010 insieme a Nicolàs Zuviria, ha fatto uno spettacolo per pubblicizzare l'album di Zuviria, dal titolo Ellas. Nel 2010 Brenda viene in Italia per la prima volta per essere ospite al programma televisivo Chi ha incastrato Peter Pan? condotto da Paolo Bonolis. Nello stesso anno a Nuria Molina nella telenovela Sueña conmigo.
Nel 2010 doveva prendere parte al "A-Divina Tour", tour che non si svolse.In aprile 2011, Brenda è ritornata in Italia per fare il tour"Antonella in concerto". Nello stesso anno prende parte a Los únicos e nel 2012 a Corazón valiente. Sta registrando il suo primo disco da solista.L'attrice è figlia di Adriana Mendoza, Gustavo Asnicar e sorella di Ivan Asnicar. Brenda è stata fidanzata con Andres Gil e Carlos Tevez, relazioni concluse.

-ANTONELLA LAMAS BERNARDI (Il mondo di Patty)
Figlia di Bianca e sorella di Fabio. è tra le ragazze più popolari della Pretty Land School of Arts ed è il leader delle Divine (Las Divinas) un gruppo di ragazzi che durante l'ora di teatro cantano e ballano e che si scontrano in delle competizioni con le Popolari (Las Populares) capeggiate da Patty. Comincia a prendere in giro Patty già dal primo momento che la vede (la indica dicendo  "brutta") e le ragazze litigano continuamente finchè non diventano migliori amiche, però poi litigano a causa di un incidente di Antonella; però nella seconda serie non litigheranno più come prima soprattutto perchè Antonella ha già molti problemi a causa di Francesca, la sua matrigna. Nella prima serie si fidanza prima con Matias ( uno dei motivi principali dei suoi scontri con Patty dato che anche lei è innamorata di Matias), poi con Nicolas (suo presunto zio) e nella seconda serie capisce che il suo unico "principe azzurro" è Bruno. All'inizio della prima serie ama i gatti ed odia i cani però nella seconda si affeziona davvero tanto a Mati, il cane di Patty.

sabato 13 ottobre 2012

Scheda N12... Hilda Bernard


Hilda Sarah Bernhardt ,meglio conosciuta come Hilda Bernard nasce a Puerto Deseado il 29 ottobre 1920, è un'attrice argentina.Figlia di padre inglese e madre austriaca. Ha due fratelli Raquel e JorgeDopo aver lasciato la scuola, incomincia a studiare alla Conservatorio Nacional de Arte Dramático. Nel 1942 riceve il suo primo lavoro in un'opera diretta da Orestes Caviglia e Enrique De Rosas al Teatro Nacional Cervantes.Nello stesso anno entra a far parte di Radio El Mundo, poi di Radio Splendid . Nel 1952 fece la sua prima apparazione in un film diretto da Don Napy, dal titolo Mala gente. Dal 1960 recita in molte telenovela e serie televisive. Alcune delle telenovelas in cui ha recitato sono arrivate anche in Italia, alcune sono: Povera Clara, Ti chiedo perdono, Celeste, Manuela, Antonella.
Nel 1995 prende parte a Chiquititas, che le permette di partecipare a Rebelde Way e anche a Flor - Speciale come te.  In tutta la sua carriera ha ricevuto premi e riconoscimenti. Nel 1992 ha ricevuto un premio ai Premio Martín Fierro, per il suo ruolo nella telenovela Antonella. 
Era sposata, da questo matrimonio è nata nel 1951 una figlia di nome Patricia.

[modifica]



Per la descrizione di Hilda Acosta cliccate nella cronologia "Gli adulti di Rebelde Way.. Parte 2"


-NILDA "In" SANTILLAN (Floricienta)
Donna distinta e di classe.Nonna di Sofia e Delfina, non è ben voluta da quest'ultima e soprattutto da Malala, che non vede l'ora di vederla morta.
Si affeziona molto a Flor( che si prende cura di lei nel periodo in cui sta poco bene e le confida il proprio amore per Federico) anche se non sa che è sua nipote: viene solamente a sapere che ha un nipote (dunque figlio di Santillan) all'estero però deceduto, e quindi inizialmente si dispera poi scopre che in realtà è vivo e va via da villa Fritzenwalden per cercarlo: nello stesso periodo Flor scopre che Santillan è suo padre ma non riesce a dirlo a Nilda. Sparisce "misteriosamente" dalla telenovela!

mercoledì 10 ottobre 2012

Gli amori sbagliati di Flor 1 ...

-FRANCO E AMELIE
Si conoscono sulla neve: non fanno altro che incontrarsi per tutta la giornata, ed alla fine lei gli dice che è sposata. Tornato a Buenos Aires, Franco viene a sapere che lei è la vedova di suo zio Otto Fritzenwalden e sarà ospitata per un po' a casa sua con suo figlio Ramiro. Grazie a lei Franco riesce a dimenticarsi Flor nonostante Amelie non voglia stare con lui dato che era sua zia. Nel corso della prima serie si scopre che Amelie non è francese ma una gitana argentina e che Ramiro non è figlio di Otto ma di un gitano che comincia ad infastidire Amelie dato che gli era stato nascosto suo figlio, e Franco la difende anche a costo di affrontare il gitano in una battaglia con i coltelli. Alla fine della prima serie Amelie lascia Franco perchè si rende conto che il ragazzo non era veramente innamorato di lei ma era il "proebito" ad attirarlo.

-MARTIN E PAZ
Paz è la prima ragazza di Martin, quella a cui da il suo primo bacio:da ragazzino solitario (Roberta era la sua unica amica) e nerd comincia ad avere una vita sociale. Ma si rivela un ragazzo troppo geloso e possessivo, avendo in fondo ragione: si lasceranno definitivamente perchè lei lo tradirà con un altro ragazzo poichè si annoia del suo carattere pacato. Ferito, decide di cambiare la propria vita: diventerà Dark,Hippie,Havie Metal, ecc... ma questi "travestimenti" non lo soddisferanno.

-NICOLAS E CLARA
Nico non ha molto successo con le ragazze, e decide di non dichiarare subito i suoi sentimenti a Clara: comincia a chattare con lei con un nome falso: quando la ragazza gli chiederà di mandarle la foto, imbarazzato per il suo aspetto fisico che non è dei migliori, le manda una foto di Franco (in quel periodo si trovava all'estero per giocare a tennis). Quando torna Franco dovrà reggergli il gioco e fingersi il "ragazzo della chat", ma presto si scoprirà tutto: Clara si infastidirà perchè non attratta fisicamente da Nico,e ripeterà continuamente a sua sorella Paz che intanto è fidanzata con Martin " I Fritzenwalden sono tutti uguali!"

-MAIA E MATIAS
Si innamorano ma inizialmente si frequentano di nascosto perchè hanno 10 anni di differenza e se lo scoprisse Federico si arrabbierebbe con entrambi. Per nascondere questa situazione faranno di tutto, come fingere che il vero fidanzato di Maia fosse Facha per non far insospettire il fratello: un giorno però li sorprende mentre si baciano, nonostante i mille tentativi di Flor di distrarlo. Federico si sente tremendamente ferito dall'avvocato però man mano cerca di capire la situazione ma Maia decide di lasciare tutto e trasferirsi in Inghilterra per studiare pianoforte dopo aver festeggiato il suo 15 compleanno.

lunedì 8 ottobre 2012

Scheda N11... Felipe Colombo




Felipe Colombo Eguía nasce a Città del Messico l' 8 gennaio 1983 ed è un attore televisivo e musicista messicano-argentino.
è figlio dell'attore Juan Carlos Colombo e dell'attrice messicana Patricia Eguía ed ha una sorella maggiore di nome Sol.All'età di 7 anni inizia a recitare in un programma del padre, dal titolo Entre todos si se puede
Nel 1992 prende parte al suo primo spettacolo in televisione dal titolo Ángeles sin paraíso, poi in El abuelo y yoAgujetas de color de rosaChiquititas e nei film Cilantro y perejil ed El Paje.
Dal 1998 risiede in Argentina. dal 2002 al 2003 partecipa a Rebelde Way, anche in teatro e in cinema col film Erreway: 4 caminos.
Nel 2005 prende parte come protagonista alla commedia El graduadoDoble vida, dopo un anno partecipa, insieme a suo padre a No te preocupes ojos azules. Dopo altri film e telenovelas attualmente prende parte alla telenovelas Herederos de una venganza.
Felipe Colombo insieme a Camila Bordonaba e Benjamín Rojas, (precedentemente formato anche da Luisana Lopilato) hanno formato un gruppo gli Erreway. Il gruppo è stato creato grazie a vari programmi Chiquititas e Rebelde Way.
Gli Erreway hanno avuto il disco d'oro e platino, hanno ricevuto un premio tra cui il Martin Fierro Award, per la miglior telenovelas (Rebelde Way), e hanno pubblicato tre album: Señales , Tiempo e Memoria . Ed infine hanno fatto tre tournee. Il gruppo si è sciolto definitivamente nel 2007.
Il gruppo musicale La Miss Tijuana è nato nel 2010, pubblicando tre canzoni su Facebook, My Space, You Tube e sul sito ufficiale. Il gruppo formato da Camila Bordonaba, Felipe e Willie Lorenzo. Il 16 settembre 2011 la band annuncia una sospensione indeterminata.

-MANUEL AGUIRRE (Rebelde Way)
Decide di frequentare da borsista l'Elite Way per vendicare la morte di suo padre, poichè è convinto ingiustamente che è stata causata da un affare fallito con Franco Colucci, padre di Mia, una ragazza che frequenta proprio quel collegio. I due si innamorano a prima vista, ma lui non vuole accettarlo dato che significherebbe tradire suo padre e lei poichè non è un ragazzo ricco o ben vestito come il "principe" dei suoi sogni. Circa a metà della prima serie però si mettono insieme poi si lasciano subito per le titubanze di lui e per un inconveniente con la ex di Manuel che si viene a creare. All'inizio diventa complice di Franco per vendetta ma l'uomo arriva a considerarlo come un figlio e quando viene a sapere che alla fine dell'anno scolastico vorrebbe tornare in Messico da sua madre e sua sorella per farlo restare a Buenos Aires è disposto anche a regalargli una villa. è il migliore amico di Nico e insieme con Marcos, Marizza ed altri del terzo anno si alleano per eliminare la Loggia dal collegio, un gruppo di ragazzi pronti a tutto per cacciare i borsisti dall'istituto.

domenica 7 ottobre 2012

Gli adulti del mondo di Patty... Parte 2

-INES GINOBILI DIAZ RIVAROLA
Madre di Leandro e direttrice della Pretty Land School of Arts. 14 anni prima ha fatto di tutto per dividere Carmen da suo figlio poichè desiderava accanto a suo figlio una donna di "classe";all'inizio della serie prende spesso in giro Patty con Antonella, ma quando scopre che è sua nipote comincia a volerle veramente bene, al punto che per accontentarla va con lei in Spagna per accompagnare Matias al provino col Barcellona e arriva anche ad accettare Carmen come sua nuova, ed alla fine della seconda serie la considererà come una figlia.
Durante la prima serie ritrova suo nipote Chicco e sua sorella Anna che credeva morta; ha una relazione segreta con Germano, che poi lascia e alla fine della seconda serie si sposerà con Pedro Achabal,proprietario di una nota casa discografica.




-DORINA
Complice di Paolo e Bianca e finta domestica. è pigra ed il suo hobby preferito è stare sul divano guardando telenovelas. Nella prima serie si innamora di Andrès ma non è ricambiata poichè lui prova dei sentimenti per Carmen, e per questo motivo è gelosa di lei.
è la "mente" del gruppo: suggerisce a Bianca le strategie per ingannare Leandro ispirandosi a telenovelas di successo; cura molto i suoi folti capelli ricci che diventeranno lisci nella seconda serie quando diventerà Emo.

-PETRA
Domestica di Leandro nella prima serie: gli vuole bene come ad un figlio e gli suggerisce continuamente di lasciare Bianca e tornare con Carmen anche perchè è molto affezzionata alla donna; Leandro ascolta volentieri i suoi consigli ma a volte le ripete che è troppo impicciona e pettegola.

-FITO
Fratello di Bianca e Socorro. All'inizio della prima serie svolge la professione di animatore di feste per bambini ed è così coinvolto nel suo mestiere che si comporta sempre come se ci fosse una festa. Ripete continuamente :"Primo aaaatto!Secondo aaaatto!" per introdurre le sue battute ma quasi nessuno ride, tranne Patty: infatti riesce sempre a farla sorridere quando è triste e l'aiuta a credere di più in se stessa. Vuole molto bene ad Antonella e Fabio e li sostiene nei momenti più difficili. Per un periodo insegna anche danza alla Pretty Land, e riesce subito a farsi voler bene da tutti i ragazzi, tranne da Emma che non lo sopporta perchè è lo zio di Antonella e la difende spesso, anche per quanto riguarda la questione di Nicolas.

sabato 6 ottobre 2012

Maestri dei travestimenti... Lorenzo Monaco Vs Nina Gomez Vs Paolo

-LORENZO MONACO (Floricienta)
Per aiutare Delfina ad "incastrare" Federico, si traveste da medico Cinese per riconfermare la sua malattia; poi si finge generale invalido sulla sedia a rotelle per intromettersi negli affari di Massimo riuscendo a diventare suo segretario usando la tattica della pietà: Massimo, da ingenuo, cede nonostante i mille avvertimenti di Evaristo che capisce che è falso. Quindi nel corso della prima serie si travestirà moltissime volte (anche quando si traveste da medico nella falsa clinica dove si svolge la finta operazione di Delfina) anche a costo di ingannare Flor, che afferma di amare moltissimo, perchè all'inizio nonostante questo sentimento non riesce ad essere buono e non assecondare Delfina, che è stato il suo primo e vero unico amore.

-NINA GOMEZ (Ninì)
Per continuare a lavorare all'ambasciata e rimanere quindi accanto a suo nonno dopo essere stata cacciata da Tòmas, si traveste da un suo "presunto" cugino, Nicolas Zampano e riesce a farsi assumere come autista, e riuscirà per molto tempo a portare avanti questa farsa grazie all'aiuto inizialmente di Vicky e Cecilia e poi anche di Martin alla fine (quando tutti i dipendenti devono portare foto scattate prima di lavorare all'ambasciata e da piccoli, l'aiuta a fare una serie di fotomontaggi). Tòmas intanto si innamora di Ninì e inconsapevolmente anche di Nicolas ma che considera uno dei suoi migliori amici: quando durante il suo matrimonio con Ninì Victor racconta il segreto di Nicolas si arrabbia moltissimo, si sente deluso dal suo grande amore ed è anche sul punto di lasciarla andare via per sempre, poi per fortuna si rende conto che non potrebbe vivere senza di lei.

-PAOLO (Il mondo di Patty)
Attore fallito, nella prima serie si traveste da padre di Matias per autorizzarlo a giocare a calcio nel Bocha Junior, dato che il suo vero padre non era d'accordo (all'antica, pensa che sarebbe una distrazione dallo studio), ma alla fine riesce a scoprire l'inganno e manda suo figlio a studiare a New York ma alla fine Matias riesce a farsi cacciare da quella scuola prestigiosa e tornare a Buenos Aires.
Poi una volta si veste da Ines; infine si traveste da psicologo per convincere Carmen a lasciar perdere Leandro e non dirgli che Patty è sua figlia per non farlo lasciare con Bianca: le presenta Andres che fingerà di essere il suo fidanzato per far convincere Leandro che non potrà mai più tornare insieme a Carmen.

venerdì 5 ottobre 2012

Martin e... Lola o Sofia?

Vi parlerò di queste due relazioni che ha avuto Martin nel corso della stagione... voi quale preferite?



Sofia è una ragazza sicura di sè,ricca e vanitosa, e in un'occasione decide di fare un provino per diventare modella coinvolgendo anche Martin che in quel periodo era il suo ragazzo:per non farlo sapere ai loro genitori fanno firme false poichè minorenni e quando Tòmas lo scopre si arrabbia e Sofia per non far arrabbiare sua madre con lei dice che è stato Martin a convincerla nonostante lei si rifiutasse continuamente.
Lola è una ragazza semplice, che ama stare con i suoi amici del ritrovo, studiare (infatti fa ripetizioni di matematica a Martin per un periodo ma lui non è riuscito a imparare niente perchè incantato dalla sua "maestra") e soprattutto la musica e suonare le percussioni (questa passione la porterà a fare un provino per entrare nel gruppo di "Doddy e i sette ottavi", riuscendo ad entrarci e il gruppo cambia di nome in otto ottavi anche perchè Doddy si innamora di lei e per un breve periodo si mettono anche insieme ma Lola alla fine decide di lasciare lui e il gruppo per tornare con Martin).

All'inizio della serie Lola e Martin si mettono insieme per un breve periodo, poi Lola scopre che Martin usciva anche con Sofia che intanto aveva lasciato il suo ragazzo Juan e per questo il ragazzo avrà una forte antipatia per Martin durante quasi tutta la serie(poi si innamora della sorella naturale di Chama,Tais) : le due ragazze decidono di promettere di non uscire mai più con lui ma non riescono a mantenere la promessa.
Martin è attratto fisicamente da Sofia ma innamorato di Lola e inizialmente non riesce a scegliere, e questa situazione lo caccerà nei guai, ed arriva anche al punto di essere mandato da suo padre a Santa Juliana.
Alla fine Martin si accorge della falsità di Sofia e si rende conto dei veri sentimenti che prova per Lola: dopo alcune peripezie riescono a coronare il loro sogno d'amore e ritroviamo nuovamente il finale: e vissero felici e contenti! Mentre Sofia rimane single, ma nell'ultima puntata (cioè al matrimonio di Ninì e Tòmas) si vede che lei è ancora interessata a Martin quindi... siamo certi che non avrebbe continuato ad ostacolarli se la telenovela non si fosse conclusa? Se volete commentate ed "inventate" un continuo possibile della loro storia!

martedì 2 ottobre 2012

Riapertura del blog!

Ragazzi volevo informarvi che da domani ricomincero a pubblicare post sul blog, non vedevo l ora! quindi mi raccomando continuate a seguirmi che quando arriveremo a 50.000 visualizzazioni ci sara una sorpresa per tutti voi! Intanto ogni giorno verso le 2 e mezza da domani saro collegata sulla chat , quindi inserite il vostro nick e potrete mess cn me e parlare delle telenovelas! A prestissimooo

martedì 11 settembre 2012

Piccola pausa fino al 23 settembre

Ragazzi scusatemi per non scrivere post da molto tempo ma ora sto studiando a Parigi :3 ma vi prometto ke qnd torno vi riempiro di notizie sulle nostre telenovelas preferite!!! grazie per le oltre 31.000 visualizzazioni vi prometto che on vi deludero. Au revoir =)

domenica 2 settembre 2012

Gli adulti de "Il mondo di Patty" Parte 1

-LEANDRO DIAZ RIVAROLA
Pediatra ed appassionato di auto. Il suo migliore amico è Esteban. All'inizio della prima serie è fidanzato con Bianca e sono in corso i preparativi per il matrimonio fino a quando da Bariloche arriva Carmen, con la quale era stato fidanzato 13 anni prima, e la figlia di Carmen,Patty. Dal primo momento Leandro si affeziona subito a Patty e crede anche di essere suo padre nonostante Carmen gli avesse detto che era un altro il padre e decide di fare il test del DNA: purtroppo informa Bianca della sua scelta e questa corrompe la dottoressa Gutierres per far risultare il test negativo poichè ha paura di perdere Leandro.
Leandro quando scopre verso la puntata 100 di essere lui il padre di Patty si arrabbia molto e la lascia (intanto ha lasciato Bianca e si era fidanzato con Carmen) ma è molto felice della sua paternità: infatti non riesce a mantenere il segreto per molto e lo dice a Patty in tv davanti a milioni di persone.
Alla fine della 2a serie decide di perdonare Carmen quando lei è incinta del loro 2o figlio, Giacomo.

-CARMEN CASTRO DIAZ RIVAROLA
Madre di Patty, e quando arriva a Buenos Aires le viene offerto di lavorare nel bar della Pretty Land School of Arts e di alloggiare nella scuola. Non ha mai svelato a sua figlia la vera identità di suo padre neanche quando lo incontrano per paura che gliela portassero via dato che lei è povera e Leandro è benestante. La sua migliore amica è Ashlen, alla quale confida i suoi segreti ed è l'unica a conoscere l'identità del padre di Patty prima che lo scoprisse Bianca. Non ha mai potuto dimenticare Leandro , e quando si rimettono insieme nella seconda metà della prima serie il loro amore è ostacolato da Ines che non ha intenzione di accettarla nella sua famiglia; inoltre si rifiuta di andare a vivere da lui per la sua "coscienza sporca" dato che gli sta nascondendo che Patty è sua figlia. Alla fine anche Ines è contenta che tornino insieme per far felice sua nipote Patty.





-BIANCA LAMAS BERNARDI
Madre di Fabio e Antonella. Tutti pensano che è vedova, ma suo marito si trova in Spagna in carcere. All'inizio voleva sposare Leandro solo per i suoi soldi, poi se ne innamora veramente. I suoi complici sono Dorina (la finta domestica) e Paolo (il finto autista che è innamorato di lei) che le dicono cosa deve fare dato che "non è molto brillante": la aiutano per la falsificazione del DNA, per la presunta gravidanza ed altre "malefatte".Il loro motto è : "Per il potere del capello triplicato tutti per uno!" Odia Carmen con tutto il cuore dato che le ha portato via Leandro e per spingerla a sposarsi con Andrès/Federico finge di essere sua amica: alla fine si scopre il suo piano e Carmen ci rimane molto male. Per togliere da mezzo Carmen una volta per tutte paga una personal trainer e una guardia del corpo per farla ingelosire: però queste si innamorano di Leandro veramente e lei è costretta a mandarle nelle gole di Humawaka. Arriva anche al punto di affermare di volere Carmen morta, e Paolo la prende alla lettera e paga un tizio per farla investire: però il piano va male ed investe Antonella al suo posto.

-ANDRèS/FEDERICO OLIVIERI
è un attore che afferma di aver recitato in molte telenovelas, ma non ha neanche un soldo. Entra nella serie come finto fidanzato di Carmen per farla allontanare da Leandro, sotto suggerimento di Paolo che si traveste da psicologo. Si innamora veramente di Carmen e si mettono anche insieme, ma lei lo lascia poichè non lo ama e lui, disperato, cerca in tutti i modi di conquistarla travestendosi da personaggi di telenovelas argentine di successo. Fallendo, decide di chiamare due suoi amici produttori, Mario e Marcella, che gli suggeriscono di inscenare il suo funerale e ricomparire nella vita di Carmen come suo gemello.
All'inizio Carmen non lo considera nemmeno dato che in quel periodo si fidanza con Leandro di nascosto, poi quando viene lasciata chiede ad Andrès/Federico di sposarla per ripicca a Leandro.
Il giorno del matrimonio Carmen gli dice che non potranno più sposarsi e gli viene una specie di attacco di panico: non riuscendo a spiegarsi cosa le è successo chiama Mario e Marcella, che gli dicono che la situazione è molto chiara dato che è molto ricorrente nelle telenovelas: Carmen è incinta di Leandro.


Scheda N10... Luisana Lopilato





Luisiana Loreley Lopilato de la Torre è nata a Buenos Aires il 18 maggio 1987 ed è un'attrice, modella e cantante argentina. 
Nata da Eduardo e Beatriz Lopilato, ha due fratelli, l'attore Darío e la nutrizionista e attrice di teatro Daniela.  Luisana ha debuttato con la serie 100 % vida e Mi familia es un dibujo nel 1995, e ha continuato lavorando come giovane modella, posando per Motor Oil e partecipando ad una pubblicità di gomme da masticare. Nel 1999, è stata scelta per interpretare Luisana Maza in Chiquititas.
 Ha ripreso il ruolo di Luisana Maza in Chiquititas, la historia, una miniserie trasmessa nel 2001, e Chiquititas: Rincón de Luz, una specie di finale di "Chiquititas" del 2001. Nel 2000, è inoltre apparsa nel film Un Amor en Moises Ville.
Nel 2002, Luisana ha ottenuto il ruolo di Mía Colucci nel 2002—03 nella serie televisiva Rebelde Way. Ha recitato con Camila Bordonaba, Felipe Colombo e Benjamín Rojas, con i quali ha formato un gruppo Pop/Rock Erreway. Gli Erreway hanno pubblicato tre album Señales (2002), Tiempo (2003) e Memoria (2004) — che hanno venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo.
Ha ricevuto diverse offerte di lavoro e ha finito per firmare con Pol-Ka, per i quali ha recitato in due diverse telenovelas, Los Secretos de Papá e Los Pensionados. Nel 2005 Lopilato è apparsa in Casados con Hijos, la versione argentina di Sposati... con figli. È stata nominata ad un Martín Fierro Award come migliore attrice non protagonista. Successivamente ha lavorato con Cris Morena in Alma Pirata, ottenendo il ruolo di protagonista insieme a Benjamín Rojas.
Luisana ha recitato con Rodrigo González e Sabrina Garciarena per la telenovela Encandilados ed ha interpretato il ruolo di protagonista nello spettacolo teatrale La Cenicienta. Dal 2008 al 2009, ha interpretato insieme Gabriel Goity, Rodrigo Guirao Díaz, Camila Bordonaba, Elías Viñoles e il fratello Darío nella serie Atracción x4. I protagonisti insieme formarono un gruppo, pubblicando in tutto due album che non ottennero il successo che desideravano.
Nel 2010 finisce con grande successo la serie su El Trece Alguien que me quiera, nella quale interpreta Bianca Rivera, una giovane donna dolce e sensibile che deve lottare e soffrire molto per amore.
Nel 2011 recita a fianco di Juan Gil Navarro negli ultimi episodi della miniserie contro la violenza sulle donne Maltatadas.
è stata il volto principale per la marca di intimi Promesse dall'estate ed ha lavorato anche per la società di abbigliamento 47 street.Ha lavorato anche per Coca Cola, Axe, Gottex e Gillette e attualmente per la marca di lingerie Marcela Koury e per i prodotti L'Oréal Elvive.
Ha citato il cantante Luis Miguel come idolo, il River Plate come squadra di calcio preferita. Ha avuto una relazione con  Felipe Colombo per cinque anni e mezzo, e si sono lasciati per un sex tape mostrato dai media argentini durante il tour Nuestro Tiempo nel 2003. Nel 2008, si diceva che Colombo avesse rifiutato il ruolo del principe in La Cenicienta dopo che fu confermato che Luisana avrebbe avuto il ruolo della protagonista femminile. Lopilato ha poi frequentato lil co-protagonista in Alma Pirata Mariano Martínez nel 2006, e successivamente il giocatore di tennis Juan Mónaco nel 2008. Si è fidanzata con il cantante canadese Michael Bublé nel 2009, apparendo così nel video musicale dedicato alla stessa attrice "Haven't Met You Yet". Il 31 marzo 2011 si sono sposati con una cerimonia civile svoltasi presso l’ufficio del registro di Buenos Aires.
Luisana è nota per la sua bellezza, apparendo nella scaletta annuale delle 100 donne più sexy al mondo della rivista spagnola FHM per tre anni.

-MIA COLUCCI (Rebelde Way)
Figlia di Franco Colucci (inprenditore nel settore della moda) e Marina Caceres ( ex-musicista, presunta morta). è la "cocca" di suo padre fino a quando questo si fidanza con Mercedes che fa di tutto per farla punire continuamente per vendicarsi di sua madre. Si innamora di Manuel, ma litigano continuamente e lo chiama "Scimmia Azteca". Nel corso della prima serie si fidanza con Guido e con Blas e per qualche giorno con Manuel. Le sue migliori amiche sono Feli e Vico (che da ragazza "senza stile" la trasforma in una di classe) ma è anche molto amica di Luna, infatti la invita a trascorrere con loro le vacanze a Disneyland Paris ma lei rifiuta poichè vuole stare insieme a Nico. Si fida molto di Sonia Rey, che chiama la sua madrina, che prende sempre le sue difese contro il padre e le organizza la festa di compleanno quando suo padre, sotto la spinta di Mercedes, decide di impedirle di festeggiare i suoi 15 anni.
è l' "opposto" di Marizza: questa afferma che Mia è una "decelebrata" e si dedica solo a curare il suo aspetto fisico. 

martedì 14 agosto 2012

Scheda N9... Catherine Fulop





Catherine Amanda Fulop García, più conosciuta come Catherine Fulop nasce a Caracas l'11 marzo 1965, è un'attrice e conduttrice televisiva venezuelana, che da ormai parecchi anni prosegue la sua carriera in Argentina, dove risedono il marito e i due figli.
È la quinta figlia di una famiglia numerosa, ha 6 sorelle e un fratello. È stata sposata con Fernando Carrillo, attore venezuelano con cui ha diviso il ruolo di protagonista in alcune telenovele . Hanno divorziato nel 1994, e Catherine nelle interviste lasciò intendere presunte tendenze omosessuali dell'ex marito.
Nel 1998 si è sposata con Osvaldo Sabatini e da lui ha avuto due figli.
Nel 1992 ha partecipato come protagonista insieme a Carlos Mata alla telenovela Déjate Querer girata in Argentina. Ha presentato in Spagna (col duo comico Martes y 13) il programma di TVE Viéndonos, dopo essere divenuta molto popolare in Sud Europa con le telenovele MarilenaMundo de FierasDéjate Querer o Pasionaria
Da molti anni risiede a Buenos Aires in Argentina, dove è nota per la partecipazione a programmi TV e opere teatrali.
Anche se ormai da circa un decennio risiede in Argentina, Catherine Fulop ha ancora rapporti con la sua famiglia di origine in Venezuela, e ritorna quindi talvolta nel suo paese, alla cui situazione politica non è indifferente. 
Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza:
  • Miss Venezuela è stata eletta Miss Fotogenia.
  • Miss América Latina è stata finalista.
  • Telenovele 

    Rebelde Way (2002-2003) - Argentina
    Ilusiones (2000) - Argentina
    Cara Bonita (1994) - Argentina
    Déjate Querer in Italia LASCIATI AMARE (1993) Argentina
    Mundo de Fieras in Italia GLORIA, SOLA CONTRO IL MONDO(1991) Venezuela
    Pasionaria (1990)
    Abigaíl in Italia MARILENA(1988) Veneziale
    La Muchacha del Circo in Italia LA RAGAZZA DEL CIRCO (1988) Venezuela
    Mi Amada Beatriz (1987) Venezuela

    Telefilm 

    ¿Quién es el jefe? (2005) - Argentina
    La Niñera (2004) - Argentina
    Tiempo final (2000) - Argentina
    Chica Cósmica (1998) - Argentina

    Film 

    Marigold (2007)
    Mercenarios (2005)
    Archivo Negro (1997)
    Marbella antivicio (1994)

    Programmi TV 

    Talento Argentino (2008 - Telefe) - Argentina
    Catherine 100% (2008 - Fox Sports) - Realizado en Argentina para todo América.
    Tendencia (2008 - Canal 9) - Argentina
    'Bailando por un sueño (2007 - Canal Trece) - ArgentinaMemòries de la tele (2007)
    ¿Dónde estás corazón? (2005)
    ¡Hola Raffaella! (1993)


    Se Volete leggere la descrizione di Sonia Rey trovate il post "Adulti di Rebelde Way Parte 2"
per blog